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Portfolio

Alcuni lavori

Ford Truck Italia

  • key activity: progettazione e produzione Press Conference di presentazione di Ford Truck Italia: l’ingresso dei veicoli industriali Ford nel mercato italiano;
  • collaterals: Allestimenti, ufficio stampa, logistica, staff
  • contesto: Milano, Superstudio Più.

Universiadi 2019

  • key activity: Direzione Tecnica per conto di G2 Eventi
  • Tour Flame Relay – (8 tappe Italia/Svizzera) Sopralluoghi, allestimenti, procedure amministrative, logistica, etc.
  • Wecome Cerimonies: Progettazione e allestimento villaggio; coordinamento cerimonie di benvenuto
  • Coordinamento staff e gestione rapporti con Agenzia Regionale Universiadi

Gam Tour 2019 – Maurelli Group

  • key activity: progettazione e produzione Gam Tour – Gruppo Maurelli – presso le filiali italiane del gruppo
  • collaterals: Affiancamento commerciale, allestimenti, logistica, animazione
  • contesto: Italia.

LOreal – Idea Bellezza 

  • key activity: piano di comunicazione integrato – ideazione e realizzazione: Spring Tour Idea Bellezza  (stand in piazza, eventi con London Bus); Summer Tour Idea Bellezza  (eventi nelle principali location balneari e campagna di ADV)
  • collaterals: fornitura personale – testimonial Fabrizio Corona e Giovanni  Conversano – hostess, promoter, mascotte, animatori, fornitura London Bus, struttura in Lyar, ecc.
  • obiettivi: attivazione contatti e promozione del brand
  • contesto: Campania

MSC Crociere

  • key activity: sviluppo strategie di implementazione delle sponsorizzazioni sportive
  • collaterals: fornitura personale – hostess, promoter, mascotte
  • obiettivi: ottimizzare le sponsorizzazioni, verificare la presenza del marchio e le attività di relazioni  pubbliche
  • contesto: Italia

Parmacotto

  • key activity: indagine di mercato sulla distribuzione tradizionale, promozione al consumo presso DO e GDO, sponsorizzazioni
  • obiettivi: determinazione dei punti di forza del prodotto, analisi della concorrenza e definizione strategie di mercato, azioni promozionali di sell-in e sell-out
  • contesto: Italia

TIM – Alice

  • key activity: attività promozionale natalizia presso i punti vendita Il Telefonino con hostess e steward; distribuzione gadget natalizi personalizzati, presenza di disegnatori che hanno realizzato e distribuito caricature dei clienti all’interno del pdv
  • collaterals: attività di co-marketing con Piaggio attraverso l’utilizzo di MP3 personalizzati TIM per la promozione dell’attività sul territorio
  • obiettivi: promozione delle tariffe natalizie e veicolazione di flussi di clientela all’interno del pdv
  • contesto: Area 4 Nielsen – punti vendita Il Telefonino